ARMONIZZARSI CON I CINQUE ELEMENTI

UN VIAGGIO ATTRAVERSO GLI ELEMENTI E GLI ARCHETIPI FEMMINILI

Un percorso esperienziale di 5 giornate a scadenza  mensile, rivolto a tutte le donne interessate. Condotto da Verena Schmid

 Nuove date: 5/3, 2/4, 7/5, 4/6, 25/6 2016 . Luogo: Firenze, Il Vivaio del Malcantone

Gli elementi della natura sono dentro di noi, nel nostro corpo, nella nostra psiche, nelle nostre emozioni. Sono anche attorno a noi, nella natura, nel cibo che mangiamo, nell’aria che respiriamo, nell’acqua che beviamo nella quale ci immergiamo, nel calore in cui ci crogioliamo. Noi siamo il nostro ambiente e l’ambiente ci rispecchia, ci parla. Siamo costruiti dagli elementi fin dal concepimento. Gli elementi sono i mattoni della vita su questo pianeta. Sono le nostre risorse primarie.

Si muovono in modo dinamico e in infinite combinazioni che cambiano in base a quello che viviamo, ai cicli di vita, alle relazioni. Conoscere e contattare gli elementi dentro di noi non solo ci permette di conoscerci meglio, ma anche di armonizzarci dentro di noi e con gli altri. Il contatto con gli elementi aumenta la tolleranza basata sul riconoscimento di quello che è.

Il cerchio degli archetipi delle tappe o degli strati della vita femminile integra questa conoscenza, ci permette di orientarci in ogni momento, di trovare risorse e di dirigere i nostri progetti.

Degli elementi è propria la semplicità e la profondità e semplice è la proposta di lavoro. Sarà l’esperienza del gruppo, la sua specifica composizione elementale a dare la direzione a quello che accadrà.

Per prenotazioni e info: info@benesserematernita.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>