Mamma da grande

Mamma con bambino

MAMMA DA GRANDE

VIVERE AL MEGLIO LA MATERNITA’ DOPO I 35 ANNI

Se la scelta della maternità viene rimandata a dopo gli studi e all’inizio di una carriera lavorativa, se inizia a un’età più avanzata, i problemi e le aspettative cambiano. Le preoccupazioni e le incertezze, in genere, aumentano. Dalla nota ostetrica autrice del bestseller sulla maternità VENIRE AL MONDO E DARE ALLA LUCE, ecco una guida dedicata alle future mamme che hanno superato la soglia dei trent’anni per far loro scoprire, al di là dei rischi medici, quali sono le loro personali risorse per vivere al meglio concepimento, gravidanza e parto senza stress inutile e dannoso. La dottoressa Schmid offre orientamento nel mare grande dei cambiamenti che la gravidanza comporta, sia per quanto riguarda la parte fisica e clinica, sia per quanto riguarda i cambiamenti emotivi e psicosociali. Un libro indispensabile per vivere la gioia della maternità a prescindere dall’età anagrafica.Hanno detto del suo bestseller Venire al mondo e dare alla luce:

“Finalmente un testo che esula dai soliti termini medici! Il linguaggio usato è denso di pathos, di energia vitale, di linfa che scorre e che fa emozionare. [...] Un bijou da custodire gelosamente.”

“È un libro di una dolcezza infinita!!! Stupendo.”

“Libro a dir poco meraviglioso! L’ho letto ormai a termine gravidanza e mi ha dato tanta forza… e non c’è stata una pagina che non mi abbia fatto commuovere.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>